Una fase del combattutissimo match fra Diatec Trentino e Cembra Volley di venerdì sera

foto trentinovolley.it

Trento, 4 marzo 2017

 

Per la quarta volta in sei circostanze stagionali, il tie break non sorride alla Diatec Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione. Venerdì sera alla palestra Schmidt di Trento i gialloblù hanno infatti dovuto fare i conti con una sconfitta al quinto set, nell’anticipo del diciassettesimo turno di regular season. A festeggiare il successo esterno è stato così il Cembra Volley, impostosi con parziali di 25-18, 18-25, 25-23, 21-25, 12-25.
Le sconfitte per 2-3 non sono casuali – ha ammesso l’allenatore Daniele Nardin - ; non sempre, infatti, riusciamo a sfruttare tutto il potenziale che dimostriamo di possedere durante la partita e paghiamo quindi a caro prezzo i nostri cali di concentrazione, in particolar modo nella parte finale dei set. In questo torneo paghiamo sicuramente qualcosa dal punto di vista dell’esperienza rispetto a tante altre squadre, ma anche sconfitte come questa possono essere salutari se riescono ad insegnarci qualcosa e se ci faranno crescere in vista della parte finale stagione”.
In classifica la Diatec Trentino si ferma al terzo posto a quota 33 punti ed attende il match di domenica 12 marzo (ore 18 a Tione) per provare a voltare pagina con decisione.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa